Grazia Made in Italy

la perfezione nelle piccole cose
Linea Tricolore

Esplora

Quando nella nostra azienda si crea, che sia una borsa, un portafoglio o altro, come un accessorio, tutto parte da un'idea che si disegna e successivamente prende vita.

Questa borsa, però, è un eccezione alla routine. Nascendo in un contesto ben diverso il suo scopo è quello di valorizzare il vero MADE IN ITALY, mettendo in luce l'autentica manodopera italiana frutto di esperienza e dedizione.

Siamo artigiani italiani che tutti i giorni lavorano sul campo dando il meglio di se stessi, cioè sangue, lacrime e sudore poiché solo in questo modo è possibile tenere alta la nostra tradizione.

Lasciateci raccontare la particolare storia di questa borsa. L'idea è nata in un contesto ed un'atmosfera inusuali, quando, pochi giorni prima di partire per una convention europea, una di quelle dove ti trovi insieme a 15 mila persone per condividere momenti di formazione e crescita personale, abbiamo pensato di rappresentare la nostra nazione a modo nostro, realizzando una borsa.

Nasce così la Borsa Italiana per eccellenza, quella che di certo non ti fa passare inosservata, ma che al contempo ti valorizza per ciò che sei e soprattutto per quello che fai. Un simbolo, per noi, di meritocrazia.

Il desiderio di conoscenza ci ha spinti a liberare la nostra creatività, senza porvi limiti, e a ricercare la perfezione nelle piccole cose. Amiamo sperimentare nuove idee, creare l'equilibrio assoluto tra tradizione e modernità, dove la qualità è, e sarà sempre il nostro primo obiettivo.

Tramite la Linea Tricolore abbiamo voluto trasmettere armonia, bellezza, estro e buon gusto, poiché lo scopo è quello di raccontare una storia: La nostra!!!

VAI ALLA LINEA TRICOLORE

Grazia Made in Italy
Grazia Made in Italy
Grazia Made in Italy
Grazia Made in Italy